Assistenza Post-vendita

Gruppo De Stasio

sempre al tuo fianco

Quando hai bisogno di assistenza, puoi sempre rivolgerti a Gruppo De Stasio! Se hai scelto uno dei nostri negozi di materassi Dorelan in Campania, oppure hai acquistato un divano Egoitaliano nei nostri store, siamo qui per aiutarti.

Offriamo assistenza su ogni prodotto, dai materassi matrimoniali alle poltrone relax, dai sofà ai letti contenitore. Dubbi sulle misure del letto, sui pagamenti o sulla manutenzione del tuo acquisto? Compila il modulo! Faremo del nostro meglio per ricontattarti il prima possibile.

Contatta Gruppo De Stasio

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Dati anagrafici
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in ottemperanza all’informativa sulla privacy.

Domande Frequenti

Una volta ricevuto il saldo dell’ordine, il cliente verrà contattato dall’ufficio logistica entro 3 giorni. La consegna avviene di norma entro i 5 giorni successivi all’appuntamento, per un totale massimo di circa 8 giorni lavorativi.

No, il personale GDS non può effettuare trasporti extra se non autorizzati e documentati dall’azienda.
Se hai bisogno di questo servizio, scrivi a assistenza@gruppodestasio.it, indicando il bene da ritirare e l’indirizzo di consegna: ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta.

Sì, ma solo per prodotti classificati come dispositivi medici CE.
Per usufruire dell’IVA al 4%, è necessario presentare al momento dell’acquisto:

  • Certificato di invalidità funzionale permanente (rilasciato da ASL o Commissione Medica Integrata) che attesti il riconoscimento ai sensi della Legge 104/92 e 102/09;
  • Carta d’identità;
  • Tessera sanitaria.

Se il prodotto è un dispositivo medico CE conforme al Regolamento (UE) 2017/745, puoi detrarre il 19% come spesa sanitaria (art. 15 lett. c, DPR 917/86).

Per ottenere la detrazione, richiedi la fattura al momento dell’ordine, con:

  • Il tuo codice fiscale;
  • La dicitura CE conforme alle direttive UE;
  • Il numero del dispositivo.

Conserva la fattura e allegala al modello 730 insieme alle altre spese mediche.

Sì, ma solo se stai effettuando una ristrutturazione edilizia.
Il Bonus Mobili consente di detrarre il 50% della spesa sostenuta per l’acquisto di arredi destinati all’immobile ristrutturato.
Cosa devi fare per usufruirne:

  • Richiedere la fattura al momento dell’acquisto;
  • Effettuare il pagamento con metodo tracciabile (no contanti);
  • Conservare tutta la documentazione per la dichiarazione dei redditi.

Presso i nostri punti vendita è possibile utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

  • Bancomat / carte di credito (inclusa Amex);
  • Bonifici;
  • Pagodil (paga in comode rate da 6, 9 o 12 mesi senza interessi);
  • Finanziamenti Fiditalia – Findomestic – Agos;
  • Contanti (nei limiti di legge).

Gli assegni non sono accettati.

Segnala subito il difetto descrivendolo sul documento di trasporto al momento dell’accettazione della merce.
Il nostro servizio clienti prenderà in carico la segnalazione e ti assisterà nel più breve tempo possibile.

In ottemperanza al Codice del Consumo (D.lgs 6 settembre 2005, n. 206), tutti i prodotti commercializzati dalla Gds srl sono coperti da una garanzia legale di 2 anni dalla data di consegna, che assicura il consumatore contro eventuali difetti di conformità.

In caso di necessità è possibile inviare all’indirizzo email assistenza@gruppodestasio.it la seguente documentazione:

  • Descrizione della problematica;
  • Copia del contratto d’acquisto;
  • Foto e video dai quali è possibile evincere la problematica.

I nostri servizi

Scopri perché scegliere Gruppo De Stasio